orge
Il massaggio che tutti vorrebbero
di cpnandre
22.04.2016 |
1.546 |
11
"Ma la passione continua…
Ci ritroviamo nell’idromassaggio con le gambe attorcigliate, abbracciati, a farci le coccole, carezze e baci ovunque sconvolgono i..."
Appena mi tolgo l’ultimo indumento, il mio amore già bagnato mi trascina con sé sotto la grande doccia. Ci avvinghiamo e ci desideriamo sotto l’acqua che scorre sui nostri corpi vogliosi. Il suo membro manifesta l'eccitazione che le curve del mio corpo gli provocano. Ci fiondiamo nella sauna di fronte alle docce. E’ buia, intima, ma non ancora calda. E’ accesa da pochi minuti. Una leggerissima brezza tiepida avvolge i nostri corpi, bollenti di desiderio. O forse siamo noi a far salire la temperatura. Due corpi che si attorcigliano che entrano l’uno nell’altro. Come un unico corpo che ha bisogno della sua metà per continuare a vivere. Ardente bramosia. Il suo membro esplode di piacere dentro di me, riempiendomi di numerosi fiotti del suo caldo seme. Ma la passione continua…Ci ritroviamo nell’idromassaggio con le gambe attorcigliate, abbracciati, a farci le coccole, carezze e baci ovunque sconvolgono i nostri sensi e il desiderio reciproco aumenta, finchè il suo grosso membro spinge per entrare ancora dentro di me.
Usciamo dall’acqua. Ci spostiamo nel Glory Hole. Gli accappatoi scivolano via lasciando i nostri corpi nudi. Mi allarga le gambe e inizia a leccare i miei umori. Il mio desiderio sale alle stelle, ma gli ricambio il favore. Cospargo il suo grosso membro di piccole leccatine sempre più intense e quando non resiste più lo ingollo tutto nella mia bocca. Mi metto a pecorina e lui inizia a penetrare la mia figa bagnata e calda. Dai buchi escono due grossi cazzoni duri. Inizio a succhiarne uno inclinando un po’ la testa. Così il mio amore può godersi l’eccitante spettacolo.
Poi succhio anche l’altro pene. Finchè il mio amore super eccitato mi riempie di calda sborra.
E’ arrivato il nostro turno per il massaggio. Mio marito mi fa sdraiare sul lettino. La trans massaggiatrice si fa attendere. Per ingannare l’attesa il mio amore accarezza e bacia tutto il mio corpo sempre voglioso. Io ho occhi solo per il mio maritino dolce. Ma le nostre effusioni attirano l’attenzione di 3 singoli che ci osservano, avvicinandosi lentamente.
Ecco la massaggiatrice in arrivo. Il massaggio inizia in modo professionale e rilassante, ma lentamente si fa sempre più sexy e hot. Intanto il mio amore e 3 singoli sono in piedi intorno a me. Una mano inizia a sfiorarmi un piede. Un’altra una gamba. Un’altra il seno. La massaggiatrice mi accarezza la patatina e inizia a farmi un ditalino. Mi godo il momento ansimando con gli occhi socchiusi. Qualcuno mi prende dolcemente una mano e l’appoggia su un cazzo duro che io inizio a segare. Dall’altra parte del lettino un altro singolo lo imita. E’ più vicino alla mia bocca. Dopo un cenno di assenso del mio amore, inizio a succhiare il membro sconosciuto.Il mio corpo vibra dal piacere. La trans espone allo sguardo di tutti il suo enorme seno perfetto. Gli uomini allungano le mani su di lei. E io le lecco i capezzoli, mentre lei lecca i miei. Intanto il mio amore mi fa un profondo ditalino che mi fa raggiungere più volte l’apice del piacere. Un cazzo mi riempie la mano di sborra. L’altro riprende a pomparmi in bocca. Tante mani intorno mi fanno godere tantissimo! Vedendomi così in estasi, il mio amore non resiste e mi riempie tutto il corpo di abbondanti spruzzi di sborra. Il mio corpo esausto di godere si rilassa.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.